C'è sempre bisogno di pappe per gli amici “mici” accuditi dall'Apar (Associazione Piccoli Animali Randagi) Onlus di Busto Arsizio. E c'è sempre bisogno della solidarietà e degli aiuti del maggior numero di persone possibili, non soltanto dei sostenitori dell'Apar, per far sì che questo momento difficile diventi meno proibitivo per i volontari della Onlus cittadina e per tutti i gatti che ricevono le loro amorevoli cure.
L'appello: «Abbiamo terminato le pappe per i nostri amici mici e chiediamo il vostro aiuto in questo momento ancora una volta molto difficile. Chiunque possa e voglia sostenerci nella raccolta di crocchette, scatolette o bustine può recapitarle in canile fuori dall'ingresso. Tutti i giorni, 7 giorni su 7, i volontari Apar sono presenti, suonate e avvisate che vi diranno dove lasciare le pappe».
Il canile comunale di Busto Arsizio si trova in via Canale 23 e si prende cura anche di numerosi gatti tramite l'opera dei volontari. «Con una zampa sul cuore, i nostri numerosi gatti ringraziano chiunque di voi vorrà aiutarli».