ELEZIONI COMUNE DI OLGIATE OLONA
ELEZIONI COMUNE DI MARNATE
 / Eventi

Eventi | 04 maggio 2024, 14:50

In 1500 all’inaugurazione dell’Hot Motors Week a MalpensaFiere

Da ieri sera Busto Arsizio si è riempita di appassionati di moto e auto. Oggi continuano i contest e gli spettacoli, domani le premiazioni

Foto dalla pagina Instagram modenacityramblers_official

Foto dalla pagina Instagram modenacityramblers_official

Ieri sera è stata inaugurata a MalpensaFiere la Hot Motors Week, tre giorni dedicati agli appassionati di auto e moto. E alla prima serata, solo durante il concerto dei Modena City Ramblers, sono state contate 1500 persone presenti.

«L’evento di apertura è andato benissimo - spiega il presidente del motoclub SS33 Sempione Raffaele De Nicola - abbiamo anche fatto salire il sindaco Emanuele Antonelli su una macchina da drifting».

Spettacoli e contest non mancheranno nelle giornate di oggi e domani, con un programma ricco e vario per chi ama i motori, con un presentatore d’eccezione: Luca Franchini, commentatore storico della WWE.

Oggi, sabato 4 maggio, partiranno anche le gare: «La Kustom Fight, per la moto più bella, con 24 iscritti e giudici di livello internazionale. La Car Battle di fashion and tuning per la macchina più bella con 18 iscritti. E, l’arena country con 46 scuole iscritte».

Oltre a questo ci saranno tantissimi spettacoli di drift e freestyle e, a chiusura della giornata, il concerto di Deeva, tributo ai Modà con due componenti della band. Il grande evento si chiuderà poi domenica, con tanti altri spettacoli e le premiazioni delle gare.

Michela Scandroglio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore