ELEZIONI COMUNE DI OLGIATE OLONA
ELEZIONI COMUNE DI MARNATE
 / Varese

Varese | 13 febbraio 2021, 18:05

Cuori Eroi e Circolo della Bonta' fanno una sorpresa ai pazienti e al personale dell'ospedale di Circolo

I supereroi, nei loro costumi di scena, hanno ballato e cantato ai piedi del monoblocco. Un breve momento di distrazione, in mezzo a giornate che ormai da un anno vedono ritmi di lavoro serratissimi

Cuori Eroi e Circolo della Bonta' fanno una sorpresa ai pazienti e al personale dell'ospedale di Circolo

Dopo il grande contributo portato alla raccolta fondi #PRENDITICURADICHITICURA durante l'emergenza Covid-19, i Cuori Eroi e il Circolo della Bontà si sono dati nuovamente appuntamento questo pomeriggio per salutare e sostenere il personale medico e le centinaia di pazienti ancora ricoverati nelle stanze dell'Ospedale di Circolo di Varese.

I supereroi, nei loro costumi di scena, hanno ballato e cantato ai piedi del monoblocco. Dalle finestre pazienti, medici e infermieri hanno salutato e accennato passi di danza. Un breve momento di distrazione, in mezzo a giornate che ormai da un anno vedono ritmi di lavoro serratissimi, in reparti in cui in certi momenti è stato davvero difficile riuscire a mantenere il sorriso e l'ottimismo. 

 

«E' bello essere ancora insieme per far sorridere i pazienti e per ringraziare tutto il personale sanitario trasmettendo carica e positività», hanno detto Antonio Galici e Gianni Spartà, presidenti, rispettivamente, dell'Associazione Cuori Eroi e del Circolo della Bontà.

Speriamo tutti che, con l'avanzamento della campagna vaccinale, presto i volontari potranno tornare a prestare servizio in tutti quei luoghi in cui un sorriso, una parola gentile, una carezza possono alleviare la sofferenza di cure spesso particolarmente lunghi e difficili.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore