Dopo aver rassegnato le dimissioni da assessore al Bilancio del Comune di Olgiate Olona, Angela Di Pinto lascia anche il ruolo di consigliere comunale. Il suo posto nella pubblica assise cittadina sarà preso da Antonella Borrini.
La notizia delle dimissioni da ogni ruolo istituzionale della Di Pinto arriva direttamente da Villa Gonzaga, attraverso una nota del Primo Cittadino, Giovanni Montano che «a nome dell'Amministrazione comunale vuole ringraziare la consigliera dimissionaria Angela Di Pinto per il suo impegno fattivo e puntuale con cui si è contraddistinta nel suo ruolo istituzionale in rappresentanza dell'Amministrazione comunale e del Comune di Olgiate Olona grazie alla fiducia degli elettori alle amministrative del 2019. Il suo impegno è stato un valore aggiunto per tutto il consiglio comunale e per la comunità olgiatese».
La surroga con Antonella Borrini avverrà alla prossima seduta del consiglio comunale, mentre rimane da capire se la delega al Bilancio resterà nelle mani del sindaco o sarà destinata a un nuovo assessore.