/ Politica

Politica | 05 febbraio 2021, 07:30

Varese, all’ufficio anagrafe raccolta firme contro i messaggi fascisti

Fino al 20 marzo sarà possibile sostenere il progetto di legge di iniziativa popolare. Paris: «Invito i cittadini a firmare recandosi in via Sacco»

Varese, all’ufficio anagrafe raccolta firme contro i messaggi fascisti

Il consigliere del Partito Democratico Luca Paris ha ricordato in consiglio comunale che fino al 20 marzo i cittadini possono firmare per sostenere il progetto di legge di iniziativa popolare "Norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti". «Si può firmare recandosi in Comune - ha espresso il suo invito Paris - e chiedendo all’ufficio anagrafe. Invito tutti a farlo».

L’importanza di sostenere l’iniziativa è stata sottolineata anche dal collega Francesco Spatola: «A livello nazionale, ma ancora di più a Varese dove insiste un endemico ribellismo fascistoide che ha prodotto episodi inquietanti, come Do.Ra insegnano».

L'ufficio anagrafe di via Sacco è aperto il lunedì dalle 13.15 alle 18.15, dal martedì al venerdì dalle 8.15 alle 13.15 e il sabato dalle 8.15 alle 12.15.

Valentina Fumagalli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore