/ Sport

Sport | 12 gennaio 2021, 17:31

La presidentessa della Pro Patria, Patrizia Testa, nuova consigliera di Lega Pro

La numero uno biancoblù farà parte del Consiglio direttivo di Francesco Ghirelli, rieletto a Roma dall'Assemblea dei Club come Presidente di Lega Pro. I complimenti del sindaco Antonelli

La presidentessa della Pro Patria, Patrizia Testa, nuova consigliera di Lega Pro

«Con soddisfazione e orgoglio, Aurora Pro Patria 1919 comunica che la Presidentessa Patrizia Testa è stato eletta come nuova Consigliera della Lega Pro.

La Presidentessa biancoblù farà parte del Consiglio Direttivo di Francesco Ghirelli, rieletto nella giornata odierna a Roma dall'Assemblea dei Club come Presidente di Lega Pro».

Francesco Ghirelli è stato rieletto presidente della Lega Pro per il secondo mandato. Il numero uno uscente, nominato per la prima volta il 6 novembre 2018 succedendo a Gabriele Gravina (attuale presidente della FIGC), ha raccolto 49 voti a favore contro le 3 preferenze per lo sfidante Andrea Borghini.

Nel computo finale figurano anche 4 schede bianche e un astenuto. 

Eletti come vice presidenti Marcel Vulpis e Luigi Ludovici. I consiglieri del nuovo direttivo sono: Alessandra Bianchi (Padova), Mauro Bosco (Vis Pesaro), Angelo D'Agostino (Avellino), Orazio Ferrari (Pistoiese), Antonio Magrì (Virtus Francavilla) e Patrizia Testa (Pro Patria).

Alla presidente ha fatto i complimenti sul suo profilo Facebook il sindaco di Busto Arsizio Emanuele Antonelli: «A nome della città intera voglio esprimere le mie più sentite congratulazioni. Faccio a Patrizia Testa un grosso in bocca al lupo nella certezza che la nostra amata Pro Patria sarà rappresentata in maniera ottimale anche sui tavoli di Firenze».

«Grande sindaco, la Pro è Busto» la risposta di Patrizia Testa.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore