/ Trasporti

Trasporti | 26 giugno 2026, 14:49

Ripristinata la circolazione ferroviaria tra Busto, Malpensa e Novara dopo il tentato furto di rame a Sacconago

Da oggi, venerdì 26 giugno, il servizio ferroviario è tornato regolare sulle linee Busto Arsizio-Malpensa/Gallarate e Busto Arsizio-Novara. I tecnici di FerrovieNord hanno completato nella notte gli interventi di riparazione dei danni causati dal tentato furto di rame a Sacconago

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

A partire dalla ripresa del servizio ferroviario di oggi, venerdì 26 giugno, la circolazione sulle tratte Busto Arsizio - Malpensa/Gallarate e Busto Arsizio - Novara è tornata regolare.

I tecnici di FerrovieNord - intervenuti già nella notte tra mercoledì 24 e giovedì 25 - hanno concluso le lavorazioni per riparare i gravi danni causati dal tentativo di furto di rame a Sacconago. I primi interventi di riparazione avevano permesso la ripresa della circolazione su binario unico dalle 11.40 di ieri sulla tratta Busto Arsizio - Malpensa/Gallarate (LEGGI QUI).

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore