Alla patronale di Busto Arsizio oggi è stato rivolto un pensiero anche a Patrizia Testa. Riconoscenza espressa dal sindaco Emanuele Antonelli, che ha chiamato il consigliere comunale Orazio Tallarida a ritirare l'attestato: la presidente uscente della Pro Patria era infatti via.
La motivazione: « Patrizia Testa dopo un decennio di impegno per consentire alla nostra Pro Patria di avere un ruolo significativo nel calcio professionistico, ha deciso di passare la palla… a conclusione di un percorso sportivo e umano di assoluta rilevanza e impegno, la ringraziamo per l’amore e la passione che ha sempre dimostrato per i colori biancoblù».
Dal canto suo, Patrizia Testa ha affidato un suo messaggio: «Ringrazio per il riconoscimento e mi sento di dividerlo con i veri tifosi che amano la Pro Patria. Emblema di qualità e dedica mia speciale a tre tigrotti: CRISTIAN TALLARIDA,GIGI SALMERIGO E GIORGIO GIACOMELLI».














