Nell’ambito di BA Natale, domenica 14 dicembre si terrà la seconda parata natalizia in città, che questa volta coinvolgerà il quartiere di Sant’Edoardo. La partenza è prevista da piazzale Tripoli alle ore 16, con arrivo in viale Alfieri, di fronte alle Scuole Bertacchi.
La sfilata sarà guidata da Babbo Natale sulla sua slitta, accompagnato da elfi, trampolieri e dalla marching band. Al termine dell’iniziativa sarà offerta una merenda con crepes, cioccolata, panettone e altri dolci, grazie alla collaborazione dei commercianti della zona.
Nel fine settimana sono previsti altri appuntamenti legati alle festività natalizie per i bambini.
Sabato 13 dicembre, dalle 16 alle 19 in via Milano, i bambini potranno incontrare Babbo Natale e consegnargli personalmente la propria letterina.
Sempre sabato, a partire dalle 16 in piazza Santa Maria, l’Associazione Cuore Pieno propone l’iniziativa “Il Dado della Solidarietà”: con una piccola offerta sarà possibile tirare il dado e vincere premi messi a disposizione dai commercianti della città. Il ricavato sosterrà il progetto “A Tutti Sport”, dedicato a favorire l’accesso allo sport per i bambini meno fortunati.
Domenica 14 dicembre, dalle 16 alle 19 in via Cardinal Tosi, nel Villaggio degli Elfi si svolgerà un laboratorio gratuito di decorazioni natalizie aperto a tutti i più piccoli.










