Ancora un fatto di sangue a Venegono Superiore: una donna è stata ferita da un oggetto tagliente ed è stata trasportata al pronto soccorso del Galmarini di Tradate. L'allarme è scattato intorno alle 12.45 di oggi, venerdì 31 ottobre, in via Kennedy.
I contorni della vicenda sono ancora tutti da chiarire: i sanitari del 118 - intervenuti con un'ambulanza e un'automedica in codice rosso, quello di massima urgenza - sono entrati in azione per una ferita da arma da taglio, ma non è chiaro al momento se sia effettivamente stato utilizzato un coltello o un altro tipo di oggetto contundente.
In ogni caso all'arrivo dei soccorsi le condizioni della donna, una 33enne, sono apparse meno gravi di quanto inizialmente temuto: per lei è stato disposto il trasporto al pronto soccorso di Tradate in codice verde: ha riportato ferite lievi.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Castiglione Olona e della Compagnia di Saronno, che stanno svolgendo tutti gli accertamenti per stabilire l'esatta dinamica dell'accaduto. Dai primi riscontri sembra escluso che dietro l'episodio ci sia un caso di violenza di genere.














