/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 09 ottobre 2025, 11:51

Borsanese, tribuna più sicura con un nuovo parapetto

Approvato il progetto di fattibilità tecnico-amministrativa per l’intervento di manutenzione straordinaria per il campo intitolato a Carlo De Bernardi. La spesa prevista ammonta a 36.528 euro

Borsanese, tribuna più sicura con un nuovo parapetto

Un nuovo parapetto per la tribuna del campo sportivo della Borsanese in via Cardinale Ferrari. Nella riunione di giunta di ieri, mercoledì 8 ottobre, su proposta del sindaco Emanuele Antonelli, delegato alle opere pubbliche, è stato approvato il progetto di fattibilità tecnico-amministrativa relativo agli interventi di manutenzione straordinaria per realizzare la “ringhiera” al campo intitolato a Carlo De Bernardi.
La spesa prevista ammonta a 36.528 euro.

L’intervento, annunciato dall’amministrazione durante la presentazione della prima squadra dello scorso luglio, ora inizia a farsi concreto.
La società biancazzurra presieduta da Marco Barlocco ringrazia il Comune per l’impegno nella messa in sicurezza della tribuna che consentirà di seguire lo svolgimento dell’attività sportiva in totale sicurezza e si augura che questo possa essere l’inizio di una collaborazione che porti a futuri adeguanti dell’impianto.
In vista anche del centenario di fondazione che ricorre nel 2027 e che la società vorrà sicuramente celebrare in grande stile.

R.C.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore