Per attività di manutenzione straordinaria dei pesi a raso all’interno del Centro Multiraccolta di Busto Arsizio, nelle giornate del 6-7-8 ottobre, sarà necessario modificare provvisoriamente gli accessi e la viabilità interna dell’impianto.
Così la nota di Agesp: «In particolare per la viabilità, si allega planimetria con variazioni, precisando che sul posto sarà altresì presente apposita cartellonistica segnaletica: il normale ingresso carraio in posizione centrale resterà chiuso al traffico veicolare; per accedere all’interno del centro, si dovrà quindi transitare provvisoriamente dal primo cancello per chi proviene dall’imbocco di via Tosi verso Nord; da questo ingresso provvisorio, si potrà accede direttamente sulla rampa per lo scarico dei rifiuti, giungendo, secondo un percorso a senso unico nelle successive aree di scarico a cielo aperto.
Terminato lo scarico si procederà verso l’unica uscita carraia posta in adiacenza al Centro del Riuso, ritornando nuovamente sulla pubblica strada.
Per quanto riguarda, gli accessi, si rende necessario inibire l’ingresso alle utenze non domestiche nei giorni sopra indicati, non potendo eseguire le pesate di carico all’ingresso necessarie per la compilazione degli obbligatori formulari di identificazione del rifiuto. Ci scusiamo per il disagio arrecato».