Busto Arsizio | 01 ottobre 2025, 12:02

Stoà riparte in grande stile a Sant’Edoardo

Una serata per rivivere il Giubileo a Roma e scoprire le novità dell’anno con i giovani di Stoà. Tra testimonianze, immagini e proposte, si rinnova l’impegno del Centro Giovanile

Stoà riparte in grande stile a Sant’Edoardo

L’anno di Stoà partirà in grande stile, con una serata dedicata. Giovedì 2 ottobre i giovani di Stoà si troveranno dalle 20:45 al teatro dell’oratorio San Giovanni Bosco (via Bergamo 12, a Busto Arsizio) per vedere insieme le foto di questa estate al giubileo e assistere alla presentazione delle tematiche dell’anno e all’organizzazione del Centro Giovanile Stoà.

La serata, pensata dalla Pastorale Giovanile cittadina e dai giovani, sarà un’occasione per rivivere insieme i momenti più significativi del pellegrinaggio a Roma per il Giubileo, partendo dal viaggio in bicicletta, ai momenti di preghiera, di festa e di comunità e la veglia e Messa a Tor Vergata. 

Sono invitati tutti, chi ha partecipato al Giubileo, gli amici e i parenti che hanno il desiderio di vedere ciò che, questa estate, i giovani di Busto Arsizio hanno vissuto insieme. In questo modo si vuole portare una testimonianza di pace e speranza anche nel quotidiano della nostra città. 

Nel mentre, saranno presentate anche le tante iniziative legate alla Pastorale Giovanile e Stoà. Non solo verranno svelate le proposte dell’anno, ma sarà spiegato come il nostro centro giovanile è organizzato e come sarà possibile partecipare e collaborare al meglio alle iniziative di Stoà.

Stoà è pronta ad iniziare con tante proposte e novità e, come ogni anno, vogliamo partire al meglio, camminando con Fede, servizio e attenzione l’uno per l’altro, per portare speranza e pace alla città di Busto Arsizio. 

c. s.

Leggi tutte le notizie di COTTON&CHAMPAGNE EVENTS ›
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore