La Lega Pro ha ufficializzato oggi, 12 settembre, date e orari delle partite valide per le giornate dall’ottava alla sedicesima del Campionato di Serie C 2025/26. La Pro Patria conosce così il proprio calendario per i prossimi due mesi, che si preannunciano intensi e ricchi di impegni sia casalinghi sia in trasferta, con alcune sfide in “prime time”.
Si parte domenica 5 ottobre alle 14.30 con la sfida al “Carlo Speroni” contro il Trento. Una settimana più tardi, domenica 12 ottobre alle 20.30, i tigrotti torneranno in campo davanti al proprio pubblico in notturna contro un’altra big del girone, l’Union Brescia.
La decima giornata vedrà la Pro Patria impegnata in trasferta sul campo della Virtus Verona, domenica 19 ottobre alle 17.30, mentre il 26 ottobre (sempre alle 17.30) sarà la volta di un’altra sfida interna, contro l’Ospitaletto.
Partita in posticipo per la dodicesima giornata: lunedì 3 novembre alle 20.30, trasferta serale a Milano contro l’Alcione. Seguirà il match casalingo contro il Lumezzane, sabato 8 novembre alle 17.30.
Derby lombardo per la quattordicesima giornata: la Pro Patria farà visita al Lecco, domenica 16 novembre alle 17.30. Poi un doppio anticipo serale chiuderà il ciclo: prima la gara interna con la Pergolettese, venerdì 21 novembre alle 20.30, quindi la trasferta al “Nereo Rocco” contro la Triestina, venerdì 28 novembre, sempre alle 20.30.
Un calendario fitto, tra domeniche pomeriggio, serali e anticipi del venerdì, che metterà alla prova la formazione bustocca.