(da LuinoNotizie.it) Un camioncino si è ribaltato intorno alle 12.30 di oggi, mercoledì 3 settembre, a Marchirolo. L’incidente è avvenuto lungo la Strada Statale 233, nei pressi della rotonda che conduce al supermercato Unes, provocando momenti di apprensione e rallentamenti alla circolazione.
Alla guida del mezzo si trovava un uomo di 59 anni, rimasto ferito nell’impatto, che ha perso il controllo del veicolo. Per l’uomo fortunatamente nulla di grave: sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa di Luino e Valli, ma non è stato necessario il trasporto in ospedale. Il 59enne è uscito da solo dal mezzo.
Le operazioni di soccorso hanno richiesto l’intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Varese, impegnati a mettere in sicurezza l’area e a rimuovere il camioncino ribaltato. Presenti anche gli agenti della Polizia locale di Marchirolo, che hanno gestito i rilievi e coordinato la viabilità durante le fasi più delicate dell’intervento.
Il traffico sulla SS233 ha subito disagi e rallentamenti per consentire le manovre di recupero del veicolo e garantire la sicurezza degli automobilisti in transito.