Nella giornata di ieri, lunedì 30 giugno, si è aperto il cantiere che permetterà all’amministrazione di effettuare la necessaria manutenzione sulla pavimentazione di via Mazzini, sistemando le piastrelle smosse e sostituendo quelle mancanti o ammalorate.
Per rendere possibili i lavori, però, si è reso necessario modificare momentaneamente la viabilità delle vi intorno a Villa Gonzaga, chiudendo alcuni tratti di strada e modificando il senso di marcia in altri.
Nello specifico, sino alla conclusione dei lavori, che presumibilmente dovrebbe avvenire intorno al 19 luglio, è stato istituito il divieto di transito ai veicoli nel tratto di via Mazzini che si trova tra via Marconi e via Veneto.
Per quanto riguarda il pezzo di via Mazzini tra via Oriani e viale Gonzaga, invece, la carreggiata sarà ristretta e non sarà possibile sostare lungo la via.
Infine l’ordinanza emanata dal comune prevede l’inversione del senso di marcia del tratto di via Vittorio Veneto compreso tra via Mazzini e via Cadorna.
Come sempre, l’unica deroga prevista è quella fatta per consentire” il transito ai veicoli, da e verso l'interno delle proprietà private nella via interessata dai lavori, condizionatamente alla reale possibilità di percorrenza”.