/ Valle Olona

Valle Olona | 27 maggio 2025, 09:30

Teatro e lettura a Olgiate Olona

Olgiate Olona ospita due serate di cultura a Villa Gonzaga: stasera lo spettacolo “La Balena Bianca” e il 6 giugno l’appuntamento con la scrittrice Mara Carollo. Ingresso gratuito con prenotazione consigliata per l’incontro letterario

Teatro e lettura a Olgiate Olona

Giorni di teatro e lettura a Olgiate Olona. Oggi, martedì 27 maggio, alle ore 21 al Teatrino di Villa Gonzaga "La Balena Bianca", teatro di narrazione.

Un viaggio epico, tra mare aperto, ossessioni e desiderio di infinito, con Davide Lorenzo Palla e le musiche dal vivo di Tiziano Cannas. Non è solo teatro, ma un’immersione totale: parola, musica, narrazione e poesia si intrecciano in una caccia metaforica e profondamente umana alla nostra personale "balena bianca". L'ingresso è libero e gratuito.

Venerdì 6 giugno alle ore 21 il suggestivo Teatrino di Villa Gonzaga a Olgiate Olona ospiterà un imperdibile appuntamento culturale. La scrittrice Mara Carollo presenterà il suo libro "Non ti perdo che ho fame", pubblicato da Rizzoli. L'evento, organizzato in collaborazione con Incipit Eventi, vedrà la moderazione di Amanda Colombo che guiderà la conversazione con l'autrice. Al termine dell'incontro, sarà possibile acquistare il volume e partecipare alla sessione di firmacopie.

L'ingresso è libero e gratuito, ma è necessaria la prenotazione fino a esaurimento posti. Gli interessati possono riservare il proprio posto inviando un'email a biblioteca@comune.olgiateolona.va.it oppure chiamando il numero 0331.641360.

Un'occasione unica per gli amanti della letteratura contemporanea di incontrare da vicino una voce emergente del panorama editoriale italiano e approfondire i temi del suo ultimo lavoro in un contesto raccolto e suggestivo come quello di Villa Gonzaga.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore