Il Centro Geofisico Prealpino prevede ancora per oggi e domani una generale instabilità atmosferica con rovesci e qualche temporale, mentre da sabato annuncia una rimonta anticiclonica e un lieve aumento delle temperature massime.
Oggi, giovedì 8 maggio, al mattino è previsto tempo variabile con qualche schiarita. Nel pomeriggio e in serata aumento della nuvolosità con rovesci frequenti e locali temporali. Neve sulle Alpi fino a 1700 metri. Temperature in lieve aumento nei valori massimi (17/19°C) e in calo nei valori minimi (9/11°C).
Domani persiste nuvolosità estesa al mattino con rovesci e piovaschi. Neve sulle Alpi fino a 1900 metri. Nel pomeriggio asciutto con temporanee schiarite. Temperature in lieve calo nei valori massimi, compresi tra 16 e 18 gradi.
Sabato prima giornata dopo quasi una settimana generalmente soleggiata. Asciutto o qualche rovescio nel pomeriggio più probabile in montagna. In serata asciutto. Temperature massime in lieve aumento: 19/22°C.
Domenica e lunedì nuvolosità irregolare con qualche schiarita, ma anche qualche rovescio nel pomeriggio. Temperature in lieve aumento.
In Breve
martedì 01 luglio
lunedì 30 giugno
domenica 29 giugno
sabato 28 giugno
venerdì 27 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Valle Olona