«Lo spirito è stato buono, i ragazzi hanno interpretato molto bene la partita, ci manca il gol per sbloccarci, anche mentalmente» così mister Colombo ha commentato il pareggio tra Albinoleffe e Pro Patria (leggi qui).
Però «Ci sono tanti lati positivi, non abbiamo subito gol contro una squadra forte, aggressiva, compatta, con giocatori importanti. È stata una partita equilibrata, le occasioni le abbiamo avute, dobbiamo tirare più in porta, però stiamo lavorando».
«In questo momento sono ancora un po’ amareggiato per lo 0-0 però va bene, ci sono prestazioni positive, abbiamo retto bene in tutte e due le fasi di gioco, perché abbiamo costruito bene. L’atteggiamento è giusto, dobbiamo riempire meglio l’area sui cross, cambiare qualcosina a livello di inserimenti», ha concluso.
Terrani partito da primo minuto ha commentato: «Sono felice dal mio esordio da titolare, non lo facevo da un po’ di tempo, devo ripartire dalle cose fatte bene. Da domani dobbiamo pensare al Padova»
E sulla prestazione: «C’è un po’ di rammarico perché era una partita che si poteva portare a casa, però affrontavamo una squadra forte. Abbiamo fatto una bella partita, di spessore, ci è mancato davanti e da domani si lavora perché dobbiamo cominciare a segnare. Noi più grandi dobbiamo prenderci un po’ più di responsabilità, far stare tranquilli i ragazzi perché siamo forti, ci manca veramente poco. Abbiamo buttato via tanti punti, ma lo spirito è quello giusto»
La testa, però, è alla voglia di fare gol: «Davanti siamo forti, ci manca anche un pizzico di fortuna a volte, però siamo convinti che arriverà il nostro momento. Secondo me abbiamo tutte le carte per fare un buon campionato, è un bel gruppo e questo è fondamentale».
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Calcio | 24 settembre 2024, 22:13
Mister Colombo dopo l’Albinoleffe: «Ci manca il gol per sbloccarci»
Uno 0-0 che va stretto all’allenatore e ai ragazzi. Terrani: «C’è un po’ di rammarico perché era una partita che si poteva portare a casa»
Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.