Una tragedia infinita per la famiglia Bellapianta, che tocca profondamente il cuore di Busto Arsizio. Lorys Bellapianta, 20 anni, morto la scorsa notte in Puglia in un incidente stradale cadendo in strada dall'auto in corsa dopo l'apertura improvvisa della portiera posteriore (LEGGI QUI), quest'estate fa aveva perso il papà.
In queste ore mamma Raffaella è volata in Puglia dal figlio, con i suoi fratelli. Un momento terribile per la famiglia, per tutti coloro che lo conoscevano e gli volevano bene.
A portare il cordoglio della città è la vicesindaco Manuela Maffioli, che conosceva la famiglia; aveva infatti celebrato il matrimonio tra Raffaella e Luigi. «È sconvolgente - osserva commossa - Eravamo rimasti in contatto, come accade spesso con le coppie che unisco in matrimonio: si crea un legame speciale».
Quest'estate la prima notizia che ha ferito, la scomparsa di Luigi e l'addio avvenuto al Redentore. Poi questo dolore che si è abbattuto sulla famiglia: Lorys, una vacanza per cercare un po' di serenità con gli amici in un momento tanto triste, che diventa tragedia all'improvviso, una vita spezzata a soli 20 anni.