Proseguono le giornate soleggiate e miti caratterizzate dalla presenza di nubi basse e nebbie sulla pianura e nelle valli nelle ore più fredde. Le temperature massime si mantengono al di sopra delle medie del periodo.
Oggi, martedì 5 novembre, il Centro Geofisico Prealpino prevede dunque foschia e nebbie persistenti sulla fascia di pianura all’alba e in serata. In giornata soleggiato su tutta la regione con passaggio di nubi alte. Asciutto. Temperature massime tra 14 e 18 gradi in lieve calo, ma sempre miti per il periodo.
Domani, mercoledì, tempo soleggiato con velature. Asciutto. Sempre molto mite. Temperature senza variazioni o in lieve diminuzione. Foschia fitta e banchi di nebbia sulla pianura nelle ore più fredde. Massima tra 14 e 17 gradi, minime tra 6 e 9 gradi.
Giovedì foschia e nebbia sulla pianura all’alba e in serata. Soleggiato con passaggi di nubi alte in giornata. Asciutto. Temperature massime in lieve aumento.
Venerdì e sabato generalmente soleggiato con nubi basse al mattino che dissolveranno durante le ore più calde. Asciutto. Foschia e banchi di nebbia nelle ore più fredde. Temperature senza variazioni.
In Breve
sabato 07 dicembre
venerdì 06 dicembre
martedì 03 dicembre
venerdì 29 novembre
giovedì 28 novembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cronaca