/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 21 giugno 2024, 16:22

La “cena di San Giovanni” nella notte bianca di Busto

Giovedì 27 giugno, dalle 20 in piazza Vittorio Emanuele II, un momento conviviale a cui sono invitati tutti i cittadini, a conclusione della festa Patronale e nell’ambito della Notte bianca. Visite guidate alle Civiche Raccolte d’Arte di Palazzo Cicogna

La “cena di San Giovanni” nella notte bianca di Busto

Giovedì 27 giugno, a partire dalle ore 20 in piazza Vittorio Emanuele II, è in programma la Cena di San Giovanni, un momento conviviale a cui sono invitati tutti i cittadini, a conclusione della festa Patronale e nell’ambito della Notte bianca.

L'iniziativa è a cura dell’Amministrazione comunale e del Distretto del Commercio, con la collaborazione di alcuni sponsor: il costo a persona è di 30 euro per gli adulti e di 20 euro per i bambini.

E’ possibile prenotare entro domenica 23 giugno inviando un bonifico bancario intestato a: Associazione Distretto Urbano del Commercio, IBAN: IT35G0840422800000000001406 Banca BCC - filiale di Busto Arsizio causale: Cena San Giovanni, nome e numero posti.

La ricevuta di avvenuto bonifico dovrà essere inviata all’indirizzo e-mail: eventi@ducbustoarsizio.it indicando i dati per la ricevuta/fattura.

Prima e dopo la cena, dalle ore 18, Bar is the name allestirà un pop-up nel cortile di palazzo Cicogna, dove gustare cocktail (8 euro), amari e birre (5 euro).

Intrattenimento musicale a cura di Duomania Band, Centrotavola “Erbe di san Giovanni” offerti da Montalto Bio.

In caso di pioggia la cena si svolgerà negli spazi coperti del Giardino quadrato del Museo del Tessile (ingresso da via Galvani).

Visite guidate

Durante la serata saranno organizzate visite guidate alle Civiche Raccolte d’Arte di Palazzo Marliani Cicogna (aperte fino alle ore 23), a cura del Servizio Didattica Museale e Territoriale. Le visite sono organizzate su sue turni, con inizio alle ore 18..30 e alle ore 21.30 e hanno una durata di circa un’ora.

La partecipazione è gratuita, con prenotazione obbligatoria, fino a esaurimento dei posti disponibili (massimo 25 persone per gruppo), da effettuare tramite i seguenti link:

- visita guidata con inizio alle ore 18.30: https://affluences.com/comune-di-busto-arsizio/civiche-raccolte-darte/reservation?type=21&date=2024-06-27

- visita guidata con inizio alle ore 21.30: https://affluences.com/comune-di-busto-arsizio/civiche-raccolte-darte/reservation?type=21&date=2024-06-27&resource=118146

Il ritrovo con la guida sarà presso la reception al primo piano del museo, qualche minuto prima della partenza della visita prenotata.

Files:
 Cena di San Giovanni (481 kB)

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore