/ Valle Olona

Valle Olona | 07 giugno 2024, 21:17

Qui, per esserci conclude la campagna con una festa in piazza Sant’Ilario

La lista di Maria Elisabetta Galli ha scelto di celebrare il percorso fatto in questi mesi nella piazza situata nel cuore di Marnate: «Sono state settimane impegnate, adesso è l’ora di riposarci e festeggiare con le tante persone che hanno scelto di essere qui con noi»

Qui, per esserci conclude la campagna con una festa in piazza Sant’Ilario

Palloncini, musica, cibo, un misterioso fenicottero e tanta allegria hanno caratterizzato la festa di chiusura della campagna elettorale della lista Qui, per esserci, che ha voluto celebrare la conclusione di questo periodo in piazza Sant’Ilario, a pochi passi dalla sede del comitato elettorale.
Un fiume di palloncini colorati ha accolto i tanti marnatesi che hanno voluto essere presenti all’ultimo dei tre appuntamenti organizzati dal gruppo per festeggiare la fine della campagna, che si è svolto nella serata di venerdì 7 giugno.

«È stata una campagna elettorale impegnativa e impegnata – ha commentato la candidata Maria Elisabetta Galli – che ci ha visti essere presenti ogni giorno all’interno della sede del comitato, per poter parlare con tutti coloro che hanno voluto farci visita.
Il gruppo, poi, ha speso anche moltissime energie per raccontare quello che abbiamo fatto e quello che vorremmo fare durante i numerosi appuntamenti a tema che abbiamo organizzato le scorse settimane, che ci hanno dato modo di confrontarci con le diverse realtà del paese, comprendendone meglio necessità e bisogni».

Un mese e mezzo decisamente impegnativo per i membri di Qui, per esserci, che nella serata di venerdì hanno voluto cogliere l’occasione per stare insieme e passare una serata allegra e spensierata.
«Adesso è l’ora di riposarci e festeggiare con le tante persone che hanno scelto di essere qui con noi stasera – conclude la candidata – speriamo che i marnatesi decidano di rinnovarci la loro fiducia, per continuare a portare la nostra idea di rinnovamento, che prevede un’amministrazione attenta alle persone, inclusiva e vicina del paese».

Ipe

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore