/ Politica

Politica | 24 maggio 2024, 09:42

Olgiate, salta il faccia a faccia Montano-Volpi di lunedì 27 in Area 101

Il candidato della lista Giovanni Montano sindaco declina l'invito. «Ci sono già stati due confronti. Ora credo che il miglior modo per confrontarsi sia direttamente con la gente, dialogando e ascoltando le loro opinioni, piuttosto che in un dibattito formale dove le domande e le modalità potrebbero non offrire un valore aggiunto»

Il candidato sindaco Giovanni Montano declina l'invito

Il candidato sindaco Giovanni Montano declina l'invito

Salta il terzo confronto pubblico a Olgiate, in vista del voto amministrativo dell'8 e 9 giugno. Il faccia a faccia programmato per lunedì 27 maggio, sul palco del Cinema-Teatro Area 101 non ci sarà. Un confronto proposto dalla lista RilanciAmOlgiate del candidato sindaco Giorgio Volpi, che il gruppo del sindaco uscente Giovanni Montano ha declinato – oggi – con questa breve nota.

«Gentile architetto Volpi,
apprezzo sinceramente l'invito al confronto da Lei organizzato. Tuttavia, a causa dei numerosi impegni elettorali, mi vedo costretto a declinare l'invito, soprattutto in virtù del fatto che ci siano stati già due confronti. Ora credo che il miglior modo per confrontarsi sia direttamente con la gente, dialogando e ascoltando le loro opinioni, piuttosto che in un dibattito formale dove le domande e le modalità potrebbero non offrire un valore aggiunto rispetto a quanto già noto ai nostri concittadini e a quanto già emerso con i due confronti già avuti, tra l’altro organizzati sia da una nota testata giornalistica locale che da una importante realtà giovanile olgiatese.
La ringrazio comunque per l'opportunità offertami.
Cordiali saluti
Giovanni Montano».

Ipe

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore