/ Valle Olona

Valle Olona | 23 maggio 2024, 20:10

Olgiate, Volpi e Montano di nuovo a confronto

La lista RilanciAmOlgiate ha voluto organizzare per lunedì 27 maggio un confronto pubblico a cui parteciperanno i due candidati alle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno

Olgiate, Volpi e Montano di nuovo a confronto

«Non voglio che il mio voto sia dato per scontato»; è con queste parole che la lista RilanciAmOlgiate ha voluto introdurre il confronto pubblico che si svolgerà all’inizio della prossima settimana sul palco di Area 101.

«Un confronto pubblico, che abbia per oggetto i programmi per costruire l’Olgiate di domani – spiega il gruppo guidato da Giorgio Volpi – questa la proposta della lista RilanciAmOlgiate, presto accolta dalla lista Giovanni Montano Sindaco.
Perché il futuro parte da un voto: un voto consapevole e informato, dove il cittadino sia messo nelle condizioni di poter confrontare le idee e le proposte».

Dopo essersi confrontati lo scorso sabato in un momento di incontro proposto dal gruppo indipendente Futura Civitas, dunque, Giorgio Volpi e Giovanni Montano torneranno ad illustrare le proprie visioni riguardo al futuro di Olgiate per dar modo ai propri concittadini di farsi un’idea più precisa delle due formazioni.

«Lunedì 27 maggio alle 21 presso il Cinema-Teatro Area 101, si svolgerà il confronto tra i candidati alle elezioni amministrative del prossimo 8 e 9 giugno – prosegue la nota – condotto dai giornalisti delle principali testate locali: Il Bustese, La Prealpina, Malpensa24 e VareseNews.
Il futuro di Olgiate e degli Olgiatesi si costruisce a partire dal dialogo e dalla trasparenza».

Ipe

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore