ELEZIONI COMUNE DI OLGIATE OLONA
ELEZIONI COMUNE DI MARNATE
 / Valle Olona

Valle Olona | 15 maggio 2024, 09:40

Fagnano, il parco vive a suon di musica

Fervono i preparativi dell'Associazione negozianti fagnanesi per una serata speciale sabato 25

Fagnano, il parco vive a suon di musica

Sarà una serata speciale, in cui il parco - sistemato la scorsa primavera - potrà vivere a suon di musica. Fervono i preparativi dell'Associazione negozianti fagnanesi in vista della manifestazione "Musica sotto le stelle" nel parco Avis Aido: l'appuntamento, patrocinato dal Comune di Fagnano, sarà sabato 25 maggio dalle ore 19. 

La presidente Miranda Ceriani non nasconde l'entusiasmo: «Siamo la prima associazione che inaugura il parchetto nuovo. Lo facciamo con tre gruppi musicali che si alternano». Dai bustocchi Full Stops (una cover band) arrivando a Max Piro e Massimo Beretta della Malaluna, ovvero un vibrante omaggio a Lucio Dalla «da via Emilia a Piazza Grande».

Ad animare ulteriormente, ci saranno quelle figure che vengono incontro ai più piccini, a partire dai truccabimbi con Sabrina Animazione; poi prelibatezze assicurate allo stand gastronomico. L'ingresso è gratuito.

«Abbiamo avuto tanto supporto dai negozianti -  commenta Miranda Ceriani - forte delle esperienze andate bene. Intanto stiamo già lavorando alla prossima iniziativa, si è formato il nuovo direttivo». Sono entrati Erika Grassilli, tesoriere, Lucimar Martins, segretaria, Emanuele Marangoni consigliere, Franco Bossi riconfermato vicepresidente.

L'iniziativa in questione è la Notte Bianca, in programma il 7 settembre. Dopo il successo della notte bianca lo scorso anno, nel 2024 si è ripartiti ancora più carichi e quella del 25 maggio sarà la splendida ouverture della Notte Bianca. E se si scatenasse il maltempo? C'è già il piano B, nell'aula magna delle scuole Fermi.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore