ELEZIONI COMUNE DI OLGIATE OLONA
ELEZIONI COMUNE DI MARNATE
 / Busto Arsizio

Busto Arsizio | 23 aprile 2024, 15:57

VIDEO E FOTO. Brindisi a beOops per i 10 anni di attività

Anche il sindaco Antonelli e la vice Maffioli hanno voluto festeggiare il compleanno del salone di bellezza di Viale Boccaccio. Il primo cittadino: «Siete un vanto per Busto Arsizio»

VIDEO E FOTO. Brindisi a beOops per i 10 anni di attività

Una perfetta sintesi tra acconciature, make up ed estetica che lo scorso venerdì 19 aprile ha festeggiato i suoi primi dieci anni di attività. Due lustri che hanno visto il centro beOops crescere sempre di più. Per suggellare l’importante anniversario, in occasione dell’evento organizzato nel salone di viale Boccaccio 36, c’erano anche il sindaco Emanuele Antonelli e la vicesindaco Manuela Maffioli.

«Dieci anni sono tantissimi e avete fatto delle cose eccezionali – ha detto il primo cittadino – basta vedere le persone qui presenti: significa che lavorate bene e che le persone vi vogliono bene. Questo è eloquente del fatto che c’è qualcosa in più del lavoro. Come amministrazione voglio sottolineare un aspetto essenziale: quando un’attività funziona bene, noi non possiamo che essere felici. Oggi sappiamo esattamente come va il mondo: gira al contrario, per cui voi siete ancora più bravi. Significa che la vostra professionalità è ai massimi livelli. Siete un vanto per Busto Arsizio. Complimenti. Non vi auguro altri dieci anni: sono pochi. Almeno altri 50, visto che siete anche giovani». 

IL VIDEO

Tante persone nuove, tanti clienti affezionati, hanno voluto stringersi attorno a Valentina Orlandi e Carmen Verde, le due fondatrici storiche del centro di bellezza beOops per sottolineare nuovamente il sostegno e la fiducia dimostrati nel corso di questi anni.

Un’attività che affonda le radici ben più di dieci anni fa, da quando Valentina Orlandi ha pensato di unire il desiderio di aprire un centro estetico con Carmen Verde, già da 25 anni nel settore, con il negozio di acconciature in via Corridoni. Da queste due passioni è nato beOops, un centro di estetica e acconciature con tanto di servizio di consulenza di bellezza. Una combinazione ottimale per i clienti che sintetizza due aspetti che rendono unica una donna: i capelli e l’estetica.

Acconciature e spose: un approccio all’insegna dell’unicità

Colore, pieghe, tagli, ma non solo. Nel salone di viale Boccaccio si effettuano trattamenti di ogni genere. Le caratteristiche che lo rendono unico sono la specializzazione nel colore biondo, ma soprattutto nei servizi dedicati alle spose. Insomma una sorta di passione e cultura per il mondo della sposa sia a livello di make up sia nelle acconciature, tanto che ha preso forma il progetto “You are extraordinary”, un’iniziativa che si approccia alla donna in ogni momento significativo della sua vita, per renderla unica ed appunto straordinaria.

Estetica: macchinari all’avanguardia

All’avanguardia anche per il pianeta dell’estetica. Nel salone sono molteplici i trattamenti per viso, corpo, mani, piedi, ciglia e tanto altro. Tutti macchinari ultramoderni come ad esempio il laser per epilazione, l’Lpg per il viso e corpo, la radio-frequenza, il Lipolaser dedicato ad adipe e rimodellamento, e l’endomassaggio. Non mancano all’appello la pressoterapia, skin e body test per un check up completo e personalizzato che mira a costruire un programma su misura per ogni cliente.

Happy birthday Oops #10: un evento all’insegna di iniziative dinamiche e divertenti.

Per spegnere le candeline che hanno segnato il decimo traguardo di attività, il team di beOops ha voluto far divertire tutti gli invitati con iniziative dinamiche e divertenti: dalla ruota della fortuna a scatti vintage realizzati con Polaroid, immancabili anche gadget con pochette personalizzate realizzate in rispetto dell’ambiente. Per condire il tutto, un aperitivo e qualche calice di vino per brindare all’ottimo risultato.

informazione pubbliredazionale - media@morenews.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore