/ Cronaca

Cronaca | 17 aprile 2024, 08:00

Baby gang alla stazione di Gerenzano: tentata rapina ad un ragazzino

Il giovane è stato aggredito lo scorso fine settimana in via Assisi. Nell'accaduto ha riportato lievi contusioni: presentata denuncia alle forze dell'ordine

Baby gang alla stazione di Gerenzano: tentata rapina ad un ragazzino

(da ilSaronno.it) Baby gang in azione a Gerenzano: un ragazzino è stato malmenato da coetanei nei pressi della stazione di Gerenzano-Turate di Ferrovienord con lo scopo di derubarlo. Il movimentato episodio si è verificato in via Assisi lo scorso fine settimana, attorno alle 22.

Il giovane stava rientrando a casa, quando è stato avvicinato da tre ragazzi a volto coperto: i giovani avevano alzato il cappuccio delle loro felpe per non farsi riconoscere; uno era in bici e gli altri a piedi.

Il gruppetto ha fermato il giovane, sfruttando anche il fatto che non c’era nessuno in giro. A quel punto hanno fatto cadere a terra la loro vittima e hanno iniziato a dare pugni e calci: volevano soldi che però il malcapitato non aveva.

Il ragazzino ha quindi reagito, lanciando il suo telefonino contro di loro. La reazione li ha presi di sorpresa e così ha avuto il tempo di scappare e rientrare nella propria abitazione, dove ha raccontato tutto ai famigliari.

In seguito all'accaduto stata presentata denuncia contro ignoti. Il ragazzino, a causa dell’aggressione, per fortuna ha riportato solo lievi contusioni.

da ilSaronno.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore