ELEZIONI COMUNE DI OLGIATE OLONA
ELEZIONI COMUNE DI MARNATE
 / Altri sport

Altri sport | 06 aprile 2024, 23:13

Il weekend della pallanuoto femminile parte bene: buona la prima contro Sori

Finisce 14-7 la partita alla Manara “Sartori” di Busto, con le ragazze di coach Crespi che partono bene sin dal primo tempo: «Ottima prestazione. Adesso a casa a riposarsi per domani con il Miwa»

Foto d'archivio

Foto d'archivio

Inizia bene il weekend della squadra femminile della Busto Pallanuoto Paglini Store che oggi ha affrontato con successo il Sori (14-7 il risultato) e domani tornerà in acqua alla Manara “Sartori” per la sfida contro il Miwa.

«Sono state molto brave le ragazze, ordinate. Ho chiesto loro di essere determinate e convinte e l’hanno fatto», ha commentato coach Andrea Crespi.

«Brave anche le due ragazze in porta con Margherita che è riuscita anche a parare un bel rigore. Ottima prova, ottima prestazione. Adesso a casa a riposarsi per domani con il Miwa», ha concluso.

Busto Pallanuoto Paglini Store-Sori Pool Beach (14-7)
(5-2; 5-2; 1-1; 3-2)


Busto Pallanuoto Paglini Store: Girardi M., Bombardini 1, Alushi 1, Sirapui 5, Masiello C., Peduzzi 1, Bera, Marzoli, Scolieri, Speroni 1, Masiello E. 5, Scaglione.

Sori Pool Beach: Zampini, Davini, Zoracchia 1, Moretti, Camipanella, Panzini Serra 2, Corsi 1, Cavallini 2, De Gregori, Pizzati, Scuderi, Samueli 1.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore