/ Eventi

Eventi | 30 marzo 2024, 18:00

Il bus rosa di Priscilla arriva al Manzoni

Sabato 6 aprile alle ore 21 si potranno applaudire gli Attori per Caso dopo il successo di Sant'Anna a Busto

Il bus rosa di Priscilla arriva al Manzoni

Il bus rosa di Priscilla, con la sua vitalità, la sua musica e anche il suo messaggio inclusivo, arriva al cinema teatro Manzoni di Busto Arsizio.

Dopo il successo a Sant'Anna (LEGGI QUI), sabato 6 aprile alle ore 21 gli Attori per Caso saliranno sul palco di via Calatafimi con "In viaggio con Priscilla".  Il travolgente musical vede la la regia di Laura Lombardo, associata a Elisa Bruno che ha curato anche le coreografie, la direzione corale di Elena Nieri e la supervisione musicale di Jimmy Morelli. 

All'appello Sandro Meggetto, Alessio Bargigli, Andrea Salvadè, Roberto Cavigioli, Erika Quattrocchi, Amelia Morsellino, Alessia Branca, Michela Violatto, la già citata Laura Lombardo, Federica Tagliabue, Elisa Bruno, Giulia Tomellini, Tiziana Mecca, Victoria Selmo, Isabella Marino, Benito Maciariello e Simone Gaspari.  

Questo gruppo bustocco ha messo tutti i talenti, le energie e la sua generosità per far divertire il pubblico e sarebbe bello premiarlo con un'altra partecipazione ricca di numeri e qualità. I biglietti si possono anche prenotare online QUI

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore