/ Cronaca

Cronaca | 26 marzo 2024, 15:35

E' morto l'uomo che si è dato fuoco davanti alla moglie e alla figlia a Golasecca

La tragedia avvenuta questa mattina all'alba in via Puccini. L'uomo si è cosparso di benzina all'interno dell'auto: le due donne hanno tentato di salvarlo rimanendo a loro volta ustionate. Choc in paese

E' morto l'uomo che si è dato fuoco davanti alla moglie e alla figlia a Golasecca

E’ morto l’uomo di 50 anni che questa mattina all’alba si è dato fuoco cospargendosi di benzina all’interno della sua auto a Golasecca. Una tragedia che lascia sgomenti, consumatasi davanti alla moglie e alla figlia minorenne della coppia, che hanno tentato di tutto per salvarlo riportando a loro volto ustioni e venendo trasportate in ospedale, anche se le loro condizioni non sono definite preoccupanti (leggi QUI la cronaca).

L’allarme è scattato poco dopo le 6 del mattino, in un parcheggio di via Puccini. Le condizioni del cinquantenne erano apparse subito gravissime. Era stato soccorso in codice rosso e trasportato in elicottero al Niguarda di Milano: troppo devastanti però le ustioni riportate, a causa delle quali l’uomo è deceduto poco dopo il ricovero.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e hanno domato l'incendio, che ha coinvolto anche un'altra auto in sosta, e messo in sicurezza l'area della tragedia.

Sulle motivazioni del drammatico gesto stanno facendo tutti gli accertamenti del caso i carabinieri della Compagnia di Gallarate. La notizia dell’accaduto ha scosso profondamente la piccola comunità di Golasecca, tra sconcerto, orrore e rispetto per una famiglia colpita da una tragedia che lascia senza parole.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore