È tornato con grande successo lo spettacolo teatrale di beneficenza a favore di Anffas a Busto Arsizio, «un evento di serenità ed allegria che ha da sempre illuminato le nostre serate e i nostri cuori negli anni passati - spiega l'associazione - L'atmosfera vibrava di solidarietà e di sostegno verso una causa così importante».
Titolo dell'evento, "A caccia di guai", con la Compagnia della Crocetta, al Teatro Sociale Cajelli.
E ancora: «Come suggerito dalle orme di Piero Magistrelli, abbiamo visto riflettersi la lungimiranza del fare bene per il bene stesso. È stato un momento sereno, reso possibile anche grazie alla dedizione della nuova presidente Anna Bacchiega. Con il cuore di una madre caregiver e il carico di una responsabilità corale, in poche ma potenti parole, ha spiegato l’impegno e la volontà che Anffas dedica alla propria missione».
L'associazione si prodiga per i bisogni della comunità delle famiglie con persone diversamente abili e ha voluto ringraziare tutti: «Dal pubblico caloroso agli attori talentuosi, ognuno di voi ha giocato un ruolo fondamentale in questa serata. Il nostro sentito ringraziamento va anche a coloro che hanno generosamente donato e acquistato i biglietti, dimostrando concretamente il loro impegno verso una causa così importante. Questo spettacolo è stato molto più di una rappresentazione teatrale; è stato un momento di condivisione, di amore e di speranza. Grazie di cuore a tutti coloro che hanno reso possibile questo evento, il vostro sostegno continuerà a fare la differenza nelle vite di tante persone. Alla prossima occasione di far bene il bene!».