/ Calcio

Calcio | 18 novembre 2023, 18:03

VIDEO. Mister Colombo dopo Pro Patria-Fiorenzuola: «Dispiace non aver dato una gioia ai tifosi perché ci sono sempre vicini»

Allo Speroni è finita 1-1, con il gol del pareggio messo a segno da Stanzani, subentrato nel secondo tempo. «Abbiamo avuto le nostre occasioni, non siamo riusciti a concretizzarle, il campo ci dice che così non basta»

VIDEO. Mister Colombo dopo Pro Patria-Fiorenzuola: «Dispiace non aver dato una gioia ai tifosi perché ci sono sempre vicini»

Mister Colombo dopo la partita tra Pro Patria e Lumezzane finita 1-1 (leggi qui), ha parlato ai nostri microfoni della prestazione dei suoi ragazzi.  
 
Il gol del pareggio l’ha trovato Stanzani, subentrato appena 5 minuti prima di insaccare la rete, cosa che sottolinea l’importanza di chi entra a partita in corso: «Sono convinto di questa cosa, è entrato molto bene Stanzani ma anche Parker e Vaghi, quindi sono contento. Abbiamo avuto le nostre occasioni, non siamo riusciti a concretizzarle, il campo ci dice che così non basta».  
 
Nella conferenza pre partita, aveva spiegato che i gol presi nelle precedenti partite erano arrivati con la difesa schierata, anche oggi è successo: «Avevamo lavorato in settimana, è stato sullo sviluppo di una palla inattiva che è stata calciata male, è partita male e non siamo riusciti ad evitare il gol. Però dopo abbiamo avuto la reazione, siamo entrati molto bene nel secondo tempo, come nel primo». 
 
«Nel secondo abbiamo collezionato diverse palle gol, abbiamo avuto l’occasione per vincere, ci dispiace non aver dato una gioia ai tifosi perché ci sono sempre vicini, sono contento del loro attaccamento alla squadra e spero che il prima possibile gli porteremo una vittoria a casa», ha continuato il mister.  
 
Attaccamento che è reciproco se pensiamo che dopo il gol è andato ad esultare sotto la curva: «Ha fatto un bel gesto, è giusto anche ringraziarli, penso che ai tifosi bisogni solo fare un applauso. Devono essere sempre con noi perché sono una parte importante della nostra squadra e ci danno sicuramente una mano ad affrontare le partite».  
 
Anche Pitou, in conferenza stampa, ha condiviso il pensiero del mister: «Abbiamo fatto una buona partita dal punto di vista dell’atteggiamento, non è un periodo facile per noi, ma ne usciremo tutti insieme».  

Michela Scandroglio


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore