/ Enogastronomia

Enogastronomia | 17 novembre 2023, 20:00

La Pasticceria Chiara è ancora una volta nella guida del Gambero Rosso: «Un premio a tutta la squadra»

Anche per il 2024 lo storico esercizio olgiatese si è aggiudicato 2 torte all’interno dell’elenco delle eccellenze italiane. Fabio Longhin: «Grazie a tutti i ragazzi che ogni giorno lavorano fianco a fianco con me»

La Pasticceria Chiara è ancora una volta nella guida del Gambero Rosso: «Un premio a tutta la squadra»

Ancora una volta la Pasticceria Chiara di Olgiate Olona si è aggiudicata un posto tra le eccellenze italiane che fanno bella mostra di sé all’interno della nuova edizione guida Pasticceri e pasticcere del Gambero Rosso.
Anche per il 2024 il negozio olgiatese, che orami è entrata a far parte anche dell’elenco delle attività storiche della Regione Lombardia, si è aggiudicata ben due torte, riconfermandosi tra le migliori realtà del territorio grazie al mix di tradizione e innovazione che da sempre caratterizza il lavoro di Fabio Longhin e della sua squadra.

«Siamo molto felici e soddisfatti di essere riusciti a tagliare questo importante traguardo anche quest’anno – commenta il pasticcere olgiatese – e di essere rientrati ancora una volta nella lista delle eccellenze italiane stilata dal Gambero Rosso.
Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare tutti i ragazzi che ogni giorno lavorano fianco a fianco con me, senza i quali, sicuramente, niente di tutto questo sarebbe stato possibile».

Secondo Longhin, infatti, a vincere il prestigioso riconoscimento è stata tutta la squadra che ormai da anni si impegna ogni giorno per fornire il miglior servizio possibile a chiunque si rivolga a loro in cerca di qualche momento di dolce ristoro.

«Qualsiasi premio, qualsiasi riconoscimento, qualsiasi risultato che la Pasticceria raggiunge – spiega il proprietario della Pasticceria Chiara – non è solo di Fabio Longhin, ma di tutta la squadra che ogni giorno varca la porta del negozio per lavorare al meglio delle proprie capacità.
Io posso dare le direttive, è vero, ma senza i ragazzi, con la loro competenza e la loro professionalità, la nostra realtà non sarebbe quella che tutti ben conosciamo; questo riconoscimento, ancora una volta, è frutto del lavoro di tutti e dell’impegno e della passione che ogni giorno ciascuno di noi mette in quello che fa».

Loretta Girola

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore