/ Gallarate

Gallarate | 14 novembre 2023, 17:54

Chiuso stanotte per lavori di asfaltatura il tratto dell'Autolaghi tra Busto e Gallarate. Proseguono anche i cantieri della quinta corsia

Nelle prossime notti sarà invece chiusa l'entrata di Gallarate: questa notte chiuso anche lo svincolo di Origgio e nelle prossime tre sulla A8 sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, per chi proviene da Milano ed è diretto verso Como. La viabilità alternativa

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Sull'Autostrada dei Laghi Milano-Varese, per consentire lavori di pavimentazione, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

DALLE 21:00 DI MARTEDI' 14 ALLE 5:00 DI MERCOLEDI' 15 NOVEMBRE:
sarà chiuso il tratto compreso tra Busto Arsizio e Gallarate, verso Varese.

In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria allo svincolo di Busto Arsizio, percorrere la SS36 della Malpensa, uscire allo svincolo Gallarate est del Sempione e percorrere la SS33 e SP341 per poi rientrare sulla A8 a Gallarate.

DALLE 21:00 DI MERCOLEDI' 15 ALLE 6:00 DI GIOVEDI' 16 NOVEMBRE:
sarà chiusa l'entrata di Gallarate verso Varese.

In alternativa, Autostrade consiglia di entrare a Besnate, sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico.

NELLE DUE NOTTI DI GIOVEDI' 16 E VENERDI' 17 NOVEMBRE CON ORARIO 21:00-5:00:
sarà chiusa l'entrata di Gallarate verso Varese e l'uscita per chi proviene da Milano.

In alternativa, Autostrade consiglia di entrare a Besnate, sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico e di uscire a Busto Arsizio sulla stessa A8.

Sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori di ampliamento alla quinta corsia, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

DALLE 22:00 DI MARTEDI' 14 ALLE 5:00 DI MERCOLEDI' 15 NOVEMBRE:

Sulla A8 Milano-Varese, sarà chiuso lo svincolo di Origgio ovest, in uscita per chi proviene da Milano.

In alternativa, Autostrade consiglia di uscire a Origgio, al km 14+350 della A9 Lainate-Como-Chiasso-Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A8 Milano-Varese, per chi proviene da Como ed è diretto verso Milano.

In alternativa, anticipare l'uscita sulla A9 allo svincolo di Saronno e percorrere la SS527, per poi entrare sulla A8 attraverso lo svincolo di Castellanza; in ulteriore alternativa, immettersi sulla A8 verso Varese, uscire a Legnano e rientrare dallo stesso svincolo in direzione di Milano.

NELLE TRE NOTTI DI MERCOLEDI' 15, GIOVEDI' 16 E VENERDI' 17 NOVEMBRE, CON ORARIO 22:00-5:00

Sulla A8 Milano-Varese, sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, per chi proviene da Milano ed è diretto verso Como.

In alternativa, anticipare l'uscita sulla A8 allo svincolo di Lainate Arese e percorrere la SS233, per poi entrare sulla A9 attraverso lo svincolo di Origgio.

In ulteriore alternativa, i veicoli leggeri potranno uscire sulla A8 ad Origgio ovest e percorrere Via per Cantalupo fino a raggiungere lo svincolo di Uboldo, da dove si potrà entrare sulla A9 verso Como, mentre i veicoli pesanti potranno uscire sulla A8 a Castellanza, al km 18+000, percorrere la SS527 ed entrare sulla A9 a Saronno.

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore