«Era una persona solare, sempre con il sorriso sulle labbra. Aveva tantissime passioni: l’arte, la musica, il vinile. E anche le auto d’epoca, il tennis». Così i figli Luca e Giorgia, 26 e 29 anni, vogliono ricordare il papà. Gianluca Ferrari, l’architetto che aveva progettato, tra l’altro, il nuovo oratorio maschile di Sacconago, è scomparso lunedì 9 ottobre all’età di 58 anni. Abitava in via Correggio tra Sacconago e Sant’Edoardo.
Lascia la moglie Antonella, maestra alla scuola materna San Cirillo di Sacconago e i figli Luca, studente di ingegneria gestionale e Giorgia, medico specializzando in oncologia.
Lavorava come dipendente all’Amga di Legnano e gli piaceva coltivare tanti hobby: dalla musica all’arte, amava cantare, improvvisarsi dj e siccome a Luca piacevano le auto d’epoca e a Giorgia il tennis, aveva pensato bene di seguire queste passioni condividendole con i figli. Gli amici ricordano la sua bontà, il sorriso, la battuta sempre pronta.
I funerali verranno celebrati giovedì 12 ottobre alle 10.45 nella chiesa parrocchiale di Sacconago. Ora riposa alla Casa funeraria Fratelli Ferrario.