ELEZIONI COMUNE DI OLGIATE OLONA
ELEZIONI COMUNE DI MARNATE
 / Busto Arsizio

Busto Arsizio | 11 ottobre 2023, 16:36

Addio all’architetto Gianluca Ferrari. Aveva progettato il nuovo oratorio di Sacconago

Lunedì 9 ottobre, all’età di 58 anni, è scomparso l’architetto che aveva progettato il nuovo oratorio di Sacconago. Gli amici: «Non dimenticheremo mai il tuo sorriso». Aveva tantissime passioni che condivideva con i figli Luca e Giorgia

Addio all’architetto Gianluca Ferrari. Aveva progettato il nuovo oratorio di Sacconago

«Era una persona solare, sempre con il sorriso sulle labbra. Aveva tantissime passioni: l’arte, la musica, il vinile. E anche le auto d’epoca, il tennis». Così i figli Luca e Giorgia, 26 e 29 anni, vogliono ricordare il papà. Gianluca Ferrari, l’architetto che aveva progettato, tra l’altro, il nuovo oratorio maschile di Sacconago, è scomparso lunedì 9 ottobre all’età di 58 anni. Abitava in via Correggio tra Sacconago e Sant’Edoardo.

Lascia la moglie Antonella, maestra alla scuola materna San Cirillo di Sacconago e i figli Luca, studente di ingegneria gestionale e Giorgia, medico specializzando in oncologia.

Lavorava come dipendente all’Amga di Legnano e gli piaceva coltivare tanti hobby: dalla musica all’arte, amava cantare, improvvisarsi dj e siccome a Luca piacevano le auto d’epoca e a Giorgia il tennis, aveva pensato bene di seguire queste passioni condividendole con i figli. Gli amici ricordano la sua bontà, il sorriso, la battuta sempre pronta.

I funerali verranno celebrati giovedì 12 ottobre alle 10.45 nella chiesa parrocchiale di Sacconago. Ora riposa alla Casa funeraria Fratelli Ferrario.

L. Vig.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore