/ Territorio

Territorio | 07 settembre 2023, 16:36

A Cairate la festa degli sportivi

Domenica 10 settembre, in collaborazione tra Comune, associazioni e Comunità Pastorale Santa Maria Assunta

A Cairate la festa degli sportivi

Il Comune di Cairate organizza per domenica 10 settembre, in collaborazione con la Comunità Pastorale Santa Maria Assunta di Cairate e con tutte le associazioni che hanno aderito, la Festa degli Sportivi.

L’evento ha come protagonisti le associazioni sportive del nostro territorio, tutti gli sportivi e tutti coloro che amano lo sport, bambini e adulti.

La manifestazione inizierà alle ore 10 presso il Municipio di Cairate (via Monastero, 10), con l’accensione della fiaccola dello sport, che sarà poi portata presso la chiesa di Sant’Ambrogio a Bolladello per la Santa Messa dello sportivo in programma alle ore 11.

Al termine della Messa, seguiranno l’aperitivo e il pranzo presso l’Oratorio di Bolladello (piazza Pio XI).

A partire dalle ore 14, fino a sera, si svolgeranno le attività e le esibizioni delle associazioni sportive del territorio di Cairate, con l’obiettivo di rendere partecipi e di divertire tutti gli interessati.

Questa manifestazione nasce dalla volontà dell’Amministrazione Comunale di promuovere e di condividere, grazie a tutte le associazioni sportive del territorio, lo sport e i suoi valori educativi con tutta la popolazione. Lo sport aiuta a “crescere”, a imparare a collaborare e a vivere meglio.

L’evento è gratuito e aperto a tutti. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore