/ Altri sport

Altri sport | 10 agosto 2023, 19:19

Super Gioele, nato per pattinare: vola in Spagna con la Nazionale per gli Europei

Il ragazzo di Busto Arsizio, recentemente campione italiano, aveva detto che questo era il suo obiettivo: detto, fatto. E l'Accademia Bustese Pattinaggio scoppia di felicità

Gioele Zuliani - foto dalla pagina Facebook dell'Accademia Pattinaggio

Gioele Zuliani - foto dalla pagina Facebook dell'Accademia Pattinaggio

Detto, fatto. Gioele Zuliani, dopo la vittoria ai campionati italiani di Riccione neanche due settimane fa, aveva espresso un desiderio. Anzi, come dice lui, un obiettivo: la nazionale. LEGGI QUI 

Ora l'Accademia Bustese Pattinaggio scoppia di felicità: obiettivo raggiunto per il sedicenne bustocco. Gioele born to skate, nato per pattinare, come lo definisce.

«Grande orgoglio e soddisfazione per noi - annuncia la società - è  comunicare che l’atleta Agonista Gioele Zuliani è stato convocato per la categoria JUNIOR M dalla Nazionale Italiana Freestyle ai Campionati europei Inline Freestyle». Competizione che si svolgerà a Ciudad Real, in Spagna, dal 30 agosto al 4 settembre.

«In bocca al lupo! Tutto il popolo dell’Accademia farà il tifo per Gioele» è il grido che irrompe sui social. E sicuramente anche oltre i confini degli appassionati di pattinaggio ci sarà grande sostegno dalla sua città per lui.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore