/ Calcio

Calcio | 24 luglio 2023, 14:31

Arriva dalla Serbia il nuovo attaccante del Legnano: è Nemanja Mladenovic

Classe 1993, il bomber serbo è cresciuto nelle giovanili dell'OFK Belgrado, collezionando anche otto presenze con la Nazionali Under 19 e 23 del suo paese

Arriva dalla Serbia il nuovo attaccante del Legnano: è Nemanja Mladenovic

Il Legnano Calcio è ormai un motore in continua accensione: nelle ultime settimane il mercato lilla ha subito una forte impennata, con il club del Presidente Montanari che ha ufficializzato al momento ben 10 nuovi giocatori. L'ennesimo, curioso e particolare colpo di mercato è caratterizzato dalla punta serba Nemanja Mladenovic.

L'attaccante classe 1993 con un passato in Serie A e B nella lega serba, è un nuovo importante tassello per la squadra di mister Scudieri.

La carriera

Mladenovic ha contribuito a portare l'FK Metalac in Super Liga Srbje nel 2014\15, il massimo campionato serbo dove ha poi esordito nella stagione successiva con il Partizan Belgrado. Nel gennaio 2017 passa al Bodo\Glimt dove rimane solo una stagione. Svincolato, torna in Serbia nello Zemun prima di passare al Larissa, in Grecia fino al 2020. In seguito, il nuovo numero 9 lilla, ha vestito le maglie di: Backa, Spartak Subotica, Javor Ivanjica, Rad Belgrado, Novi Pazak e Napredak Krusevac. Nella passata stagione ha militato in Serie A serba con la maglia del P'yownik, per poi tornare infine al Rad Belgrado.

Niccolò Crespi


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore