Il Legnano Calcio è ormai un motore in continua accensione: nelle ultime settimane il mercato lilla ha subito una forte impennata, con il club del Presidente Montanari che ha ufficializzato al momento ben 10 nuovi giocatori. L'ennesimo, curioso e particolare colpo di mercato è caratterizzato dalla punta serba Nemanja Mladenovic.
L'attaccante classe 1993 con un passato in Serie A e B nella lega serba, è un nuovo importante tassello per la squadra di mister Scudieri.
La carriera
Mladenovic ha contribuito a portare l'FK Metalac in Super Liga Srbje nel 2014\15, il massimo campionato serbo dove ha poi esordito nella stagione successiva con il Partizan Belgrado. Nel gennaio 2017 passa al Bodo\Glimt dove rimane solo una stagione. Svincolato, torna in Serbia nello Zemun prima di passare al Larissa, in Grecia fino al 2020. In seguito, il nuovo numero 9 lilla, ha vestito le maglie di: Backa, Spartak Subotica, Javor Ivanjica, Rad Belgrado, Novi Pazak e Napredak Krusevac. Nella passata stagione ha militato in Serie A serba con la maglia del P'yownik, per poi tornare infine al Rad Belgrado.