/ Valle Olona

Valle Olona | 23 maggio 2023, 22:14

Tutto l’affetto di Marnate per il giovanissimo ciclista investito. L’incoraggiamento del sindaco

Tra i tanti messaggi di solidarietà anche quello del sindaco Elisabetta Galli: «Colgo l'occasione per far sentire la vicinanza di tutto il paese al piccolo ferito, alla sua famiglia e anche all'altra ragazza coinvolta in questa triste vicenda»

Immagine di repertorio di viale Lombardia

Immagine di repertorio di viale Lombardia

Nelle scorse ore tantissimi marnatesi hanno voluto esprimere la propria solidarietà al piccolo investito nel tardo pomeriggio di ieri mentre percorreva via Lombardia in bicicletta.

Moltissime persone hanno voluto lasciare un messaggio sulle pagine social che parlano della vita in paese per far sentire la propria vicinanza all’undicenne e alla sua famiglia.

Tra questi anche il sindaco Elisabetta Galli, che a nome di tutta Marnate ha voluto mandare un messaggio alle persone coinvolte nell’incidente, la cui dinamica e le cui cause sono ancora in fase di accertamento.

«Quando succedono queste cose è sempre un grandissimo dispiacere – ha commentato la prima cittadina – che diventa ancora più sentito quando ad essere coinvolti sono minori così piccoli; ancora non si sa quale sia stata la dinamica dello scontro, ma sin da ora colgo l'occasione per far sentire la vicinanza di tutto il paese al piccolo ferito, alla sua famiglia e anche all'altra ragazza coinvolta in questa triste vicenda».

Sin da subito si è saputo che la giovanissima persona coinvolta nell’incidente non era in pericolo di vita, e questo, probabilmente, si deve anche al fatto che l’impatto è avvenuto in prossimità di uno degli attraversamene rialzati situati lungo viale Lombardia.

In moltissimi hanno chiesto notizie sui social sulla salute del giovane ciclista, in particolare chi ha assistito all’accaduto. A tranquillizzarli, sempre tramite i social, sono arrivati messaggi incoraggianti sulle condizioni del piccolo.

Loretta Girola

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore