ELEZIONI COMUNE DI OLGIATE OLONA
ELEZIONI COMUNE DI MARNATE
 / Legnano

Legnano | 01 aprile 2023, 17:22

VIDEOINTERVISTA. Il Legnano torna a vincere al Mari: 2-1 contro il Chieri e sogno playoff riaperto. Vernocchi: «E' stata una vittoria importante, il mio gol? Felice che sia entrata in rete»

I lilla si riportano in ottica playoff grazie alle reti di Vernocchi e Staffa. Nel finale a nulla serve la rete di Ponsat. Alessandro Vernocchi soddisfatto:«Gioco da mesi con un infortunio, sono felice per il gol e la vittoria»

VIDEOINTERVISTA. Il Legnano torna a vincere al Mari: 2-1 contro il Chieri e sogno playoff riaperto. Vernocchi: «E' stata una vittoria importante, il mio gol? Felice che sia entrata in rete»

Il Legnano vince una partita sofferta e poco brillante contro un Chieri remissivo per gran parte del match. Nella prima frazione di gioco un bel gol di Vernocchi su calcio di punizione sblocca il tabellino. Nella ripresa i lilla alzano l'intensità e Staffa raddoppia sugli sviluppi dal corner. Il Chieri riaccorcia le distanze con Ponsat e nel finale reclama un dubbio calcio di rigore. Festeggia il Legnano dunque, che settimana prossima dovrà fare i conti contro il Ligorna per poter continuare a sperare in un clamoroso posto nei playoff.

 

Il commento di Vernocchi

Niccolò Crespi


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore