/ Politica

Politica | 28 febbraio 2023, 22:13

Gruppo Eu-Polis per la Provincia: «Laboratorio di idee e concretezza»

Nel corso della seduta di martedì del Consiglio provinciale, è stata data comunicazione della nascita del gruppo Eu-Polis per la Provincia. Lo compongono i consiglieri Mattia Premazzi e Marina Paola Rovelli, che spiegano le ragioni di questa scelta

Gruppo Eu-Polis per la Provincia: «Laboratorio di idee e concretezza»

Nel corso della seduta di martedì del Consiglio provinciale, è stata data comunicazione della nascita del gruppo Eu-Polis per la Provincia (leggi qui).
Lo compongono i consiglieri Mattia Premazzi e Marina Paola Rovelli, che in questa nota spiegano la ragioni di questa scelta.

Con comunicazione del 27/2/2023 al Presidente della Provincia Marco Magrini si costituisce il gruppo consigliare EU - POLIS per la Provincia.

I consiglieri Mattia Premazzi, sindaco di Venegono Inferiore, e Marina Paola Rovelli, sindaco di Comabbio, in qualità di consiglieri, intendono promuovere dall'interno dell'assemblea provinciale iniziative di valorizzazione dei territori, sottolineando le loro differenze e peculiarità che ne rendono unico il valore per tutta la comunità provinciale.

Il gruppo vuole essere interlocutore e "messaggero" delle meravigliose differenze dei nostri territori, che possono diventare valore per tutti.

Vogliamo portare all'interno delle dinamiche del Consiglio Provinciale quel "laboratorio di idee e concretezza" che attraverso lo studio delle buone pratiche coglie le opportunità e raggiunge obiettivi.

Partendo dall'ascolto del bisogno, ci rendiamo fin d'ora disponibili al confronto con le parti politiche, le associazioni di categoria e tutti coloro che ritengono necessario applicare competenza e concretezza alla gestione della "res publica", oltre a voler collaborare concretamente per raggiungere obiettivi di crescita per la nostra Provincia.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore