ELEZIONI COMUNE DI OLGIATE OLONA
ELEZIONI COMUNE DI MARNATE
 / Gallarate

Gallarate | 19 febbraio 2023, 16:08

Greco's House: aria di cambiamenti immobiliari

Inaugurata a Gallarate con il sindaco Andrea Cassani con oltre 100 ospiti. Con l’Associazione Il Piccolo Principe si darà il via all’iniziativa “Cuori in Casa”

Greco's House: aria di cambiamenti immobiliari

Francesca Greco, insieme al suo qualificato team, ha deciso di mettersi in gioco sul mercato immobiliare, inaugurando la sua nuova ed esclusiva agenzia a Gallarate, in via Tenconi 2, che si presenta con un'innovativa selezione di servizi e opportunità per i clienti in un contesto socioeconomico in forte mutamento.

Francesca si è occupata da oltre 20 anni del settore commerciale e con il tempo poi si è appassionata e specializzata nel settore immobiliare, lavorando prima come acquisitrice di immobili, che le ha consentito di sviluppare un’approfondita conoscenza del mercato, e poi decidendo di rendersi indipendente con la fondazione di Greco’s House.
Con questa agenzia si impegna a creare opportunità e soluzioni per tutti i clienti.

Oggi più che mai, anche a causa della crisi, si ha la necessità di abitare in case innovative ed efficienti, in grado di risparmiare sui vari consumi di gas ed energia.
Queste abitazioni devono rispondere anche ad esigenze particolari imposte dal nuovo mondo sempre più all'avanguardia, come la necessità di spazi di co-working per gli uffici, l'introduzione di mobilità sostenibile con autoproduzione di energia elettrica fotovoltaica per la ricarica delle vetture ibride e l'accessibilità tramite abbattimento delle barriere architettoniche.

Greco si propone di fare proprio questo, impegnandosi nel fornire abitazioni sempre al passo con i tempi tramite accurata ricerca e selezione portata a termine dal suo gruppo di lavoro. 

Ancora prima dell'effettiva apertura della sua attività, la CEO Francesca Greco, si è già attivata anche nel campo della CSR (Corporate Social Responsibility) sostenendo attivamente il progetto CuorinPiazza.it, primo portale del territorio dedicato al terzo settore. Questa è un’importante iniziativa patrocinata dal comune di Busto Arsizio.

Grazie alla generosità di Francesca e del suo team, infatti, è stato messo in atto un programma di supporto mediante il sostegno attivo di 2 Associazioni territoriali: Il Piccolo Principe di Busto Arsizio e Pensiero Meticcio di Gallarate.

Con l’Associazione Il Piccolo Principe si darà il via all’iniziativa “Cuori in Casa”, che prevede la ricostruzione dell’immobile, situato in via Magenta, dedicato alla sede per gli adolescenti dell’Organizzazione. Francesca si impegna a devolvere un contributo per ogni contratto immobiliare concluso.

Con l’Associazione di Gallarate Pensiero Meticcio, invece, l’agenzia sosterrà gli amici animali con un contributo e sensibilizzerà i propri clienti sull’importanza dell’adozione, anche a distanza, e il mantenimento di un cagnolino in modo responsabile. 

L'inaugurazione della nuova agenzia si è  tenuta sabato 18 febbraio alla presenza delle autorità cittadine, della stampa e degli operatori del settore con un elegante aperitivo preparato e servito a cura di Tonetti Pâtisserie, azienda partner di Cuori in Piazza.
Il rinfresco è stato accompagnato dal DJ Paolo Bardelli della squadra di Radio Milano International, che ha intrattenuto gli  ospiti con musica lounge internazionale. 
Importante è menzionare le presenze dell’ingegnere Egidio Ferrara, del mediatore creditizio Andrea Pertuccione, dell’interior designer Martina Genoni e dell’Azienda LU Rivestimenti e Ceramiche, che costituiranno la rete di professionisti al servizio dei clienti Greco’s House.

C. S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore