Umberto Pelizzari torna sul piccolo schermo con lo Show dei record. Da domani sera alle 21.15 e per dieci domeniche il pluricampione bustocco dal paddock dell’autodromo di Monza affianca Gerry Scotti commentando e presentando i supereroi che si cimentano per agguantare i primati mondiali.
Dunque vestirà i panni dell’inviato speciale del noto presentatore televisivo che anche quest’anno lo ha voluto sul set. Di sicuro Mediaset ha apprezzato il lavoro dello scorso anno quando l’apneista aveva presentato i numeri da brivido in cinque puntate. Quest’anno il numero raddoppia e salvo qualche interruzione il programma si protrarrà fino a fine marzo.
«Sono fiero di essere stato ricontattato da Mediaset – commenta Umberto Pelizzari – Un programma che, trattando di record e adrenalina, mi incoraggia a tornare indietro ricordando le mie prestazioni».
Così Umberto Pelizzari dopo aver calcato il set di “Sai perché”, “Pianeta mare” e il “Guinnes world record” prima con Paola Perego poi con Barbara D’Urso, da domani riprende il file rouge dell’anno scorso quando era stato a tu per tu con il re dei funamboli, l’uomo torcia e tanti altri personaggi da brividi. E all’autodromo di Monza non saranno brividi per il freddo.