/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 18 febbraio 2023, 11:33

Umberto Pelizzari torna inviato speciale allo Show dei record

Il pluricampione di apnea da domani sera e per dieci domeniche sarà nel paddock dell’autodromo di Monza per Gerry Scotti: «Mi incoraggia a tornare indietro ricordando le mie prestazioni»

Umberto Pelizzari torna inviato speciale allo Show dei record

Umberto Pelizzari torna sul piccolo schermo con lo Show dei record. Da domani sera alle 21.15 e per dieci domeniche il pluricampione bustocco dal paddock dell’autodromo di Monza affianca Gerry Scotti commentando e presentando i supereroi che si cimentano per agguantare i primati mondiali.

Dunque vestirà i panni dell’inviato speciale del noto presentatore televisivo che anche quest’anno lo ha voluto sul set. Di sicuro Mediaset ha apprezzato il lavoro dello scorso anno quando l’apneista aveva presentato i numeri da brivido in cinque puntate. Quest’anno il numero raddoppia e salvo qualche interruzione il programma si protrarrà fino a fine marzo.

«Sono fiero di essere stato ricontattato da Mediaset – commenta Umberto Pelizzari – Un programma che, trattando di record e adrenalina, mi incoraggia a tornare indietro ricordando le mie prestazioni».

Così Umberto Pelizzari dopo aver calcato il set di “Sai perché”, “Pianeta mare” e il “Guinnes world record” prima con Paola Perego poi con Barbara D’Urso, da domani riprende il file rouge dell’anno scorso quando era stato a tu per tu con il re dei funamboli, l’uomo torcia e tanti altri personaggi da brividi. E all’autodromo di Monza non saranno brividi per il freddo.

Laura Vignati

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore