/ Politica

Politica | 16 febbraio 2023, 17:46

«Fratelli d'Italia in provincia di Varese ancora più forte e rappresentativa»

L’onorevole Andrea Pellicini, segretario regionale del partito, è soddisfatto dell’esito delle regionali, che ha visto l’elezione di Giuseppe De Bernardi Martignoni e Francesca Caruso: «Premiati dieci anni di grande impegno»

«Fratelli d'Italia in provincia di Varese ancora più forte e rappresentativa»

«Con l'elezione dei nostri due consiglieri regionali Giuseppe De Bernardi Martignoni e Francesca Caruso, Fratelli d'Italia in provincia di Varese diventa ancora più forte e rappresentativa. Abbiamo ottenuto un risultato elettorale importante, confermandoci primo partito a livello provinciale».

Andrea Pellicini, deputato e segretario provinciale di Fratelli d’Italia, è soddisfatto del risultato delle elezioni regionali. Il partito di Giorgia Meloni ha ottenuto il 25,18 per cento delle preferenze, il 23,51 in provincia di Varese.

«Sono contento per Martignoni, storico rappresentante della destra del territorio, e per Francesca Caruso, che fu la prima ad iscriversi a Fratelli d'Italia nel 2013 – prosegue Pellicini –. Questo risultato premia dieci anni di grande impegno e ci lancia verso le prossime amministrative e le elezioni europee del prossimo anno».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore