/ Eventi

Eventi | 01 febbraio 2023, 12:35

“Sembrava inverno”, lo spettacolo teatrale sull’esperienza oncologica in scena ad Ispra

Sabato 4 febbraio, ore 20,30, all’auditorium San Giovanni Bosco. L’ingresso è ad offerta libera ed il ricavato sarà devoluto ad Andos per le attività di prevenzione e sostegno alle donne operate al seno

“Sembrava inverno”, lo spettacolo teatrale sull’esperienza oncologica in scena ad Ispra

Sono Andos Comitato Varese-Sezione Ispra assieme al Comitato Cascine Onlus i promotori della serata teatrale “Sembrava Inverno”, uno spettacolo sull’esperienza oncologica che andrà in scena sabato 4 febbraio, alle ore 20.30, presso l’Auditorium San Giovanni Bosco (via Roma 166) di Ispra.

Da un’idea e per la regia di Elisa Carnelli con il gruppo 500 Gialla composto da Antonia Fusco, Francesca Gueli, Nadia Lipreri, Giuliana Mauri, Marilena Perugini, Marilena Pisciella, Mara Pizzuto e Laura Silipo e con la partecipazione di Maddalena Busti, il progetto è realizzato nell’ambito del Centro di Riferimento Oncologico Tullio Cairoli di Como-Ospedale Sant’Anna di Como.

“Sembrava Inverno” rappresenta il tentativo di elaborare ciò che una donna viva quando si inoltra nei territori della malattia oncologica e, si tratta di un racconto immaginifico, poetico ed ironico seguito alla scoperta di avere un cancro ed al viaggio inaspettato e dall’esito sorprendente che ne segue.

L’ingresso è ad offerta libera ed il ricavato della serata sarà devoluto ad Andos Comitato di Varese-Sezione di Ispra per le attività di prevenzione e sostegno alle donne operate al seno.

Per ulteriori informazioni si possono contattare i seguenti numeri: 340.3336318 o 349.5766255

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore