/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 24 novembre 2022, 13:45

Riecco il benefattore anonimo. Nuove donazioni per le associazioni di Busto

Si rinnova la tradizione: anche quest’anno associazione Bianca Garavaglia, Fondazione Anffas-Ravera e Aias hanno trovato nella cassetta delle lettere un assegno da 15mila euro

Riecco il benefattore anonimo. Nuove donazioni per le associazioni di Busto

Il benefattore anonimo di Busto Arsizio torna a “colpire”. Nel segno della generosità. In questi giorni l’associazione Bianca Garavaglia, la Fondazione Anffas-Ravera e l’Aias hanno trovato nella cassetta delle lettere un assegno. 15mila euro l’importante somma donata a ciascuna realtà cittadina.

L’anonimo benefattore era solito effettuare le donazioni nel periodo della festa di San Giovanni, intorno al 24 giugno, dunque. Quest’anno, invece, ha atteso qualche mese in più.

«Come al solito non ci ha fatto mancare il suo aiuto – dice Franco Castiglioni. presidente di Aias, associazione italiana assistenza spastici –. Siamo contentissimi di questo dono. È un gesto ripetuto tante volte, ma che ci apre sempre il cuore. È un grande piacere per me, per il consiglio e per tutti gli operatori. Significa che il nostro impegno viene apprezzato».

È stato Igino Portatadino, presidente di Anffas, realtà da tanti anni al fianco delle persone con disabilità, a trovare la busta. Quando l’ha aperta insieme al presidente della Fondazione Anffas-Ravera Diego Cornacchia, i due si sono trovati davanti la bellissima sorpresa. Anzi, la bellissima conferma.
«Non potendo farlo e persona – afferma Portatadino – e rispettando la sua discrezione, ringraziamo quello che consideriamo un fratello che pensa sempre a noi con grande generosità».

Ringraziamento a cui si unisce anche l’associazione Bianca Garavaglia, realtà che affianca i bambini e gli adolescenti nella lotta contro il tumore.

R.C.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore