Per questa 4^ giornata del girone della Champions League, i bookmakers hanno fatto dei pronostici per la partita del Milan contro il Chelsea. Il diavolo va avanti dopo una bellissima vittoria ottenuta contro la Juventus.
Il Milan
In questo campionato il Milan ce la sta mettendo tutta. Dopo aver sconfitto in pieno la Juventus con 2-0 è la volta di sfidare la squadra del Chelsea . Il Milan in questa Champions League per il momento, ha quattro punti simili alla squadra avversaria, ma si trova ancora a -3 dal primo posto del Napoli raggiungendo in classifica la squadra dell'Udinese. Per quelli del Chelsea invece, nella Premier League sulla partita che hanno fatto contro la Wolverhampton con tutte le reti di Havertz, Pulisic e Broja si beccano una vittoria con un risultato di 3-0 salendo al 4 posto in classifica ma con -8 punti dalla squadra dell'Arsenal tutt'ora capolista. Tutte queste novità sui pronostici delle partite comprese le quote offerte dai bookmakers si possono trovare su 1bet link 2022 dove troverai anche molti ricchi premi e altre promozioni attive.
Le formazioni del Milan e del Chelsea
Per quanto riguarda la formazione della squadra del Milan Stefano Pioli sembra essere già convinto di come predisporre i suoi calciatori. La probabile formazione dunque del tecnico è la seguente: Ciprian Tatarusanu, Pierre Kalulu, Matteo Gabbia, Theo Hernandez, Ismael Bennacer, Rade Krunic, Brahim Diaz, Raphael Leao, Sandro Tonali, Fikayo Tomori e Olivier Giroud. Mentre per la squadra del Chelsea, l'allenatore Graham Potter ha optato più per i giocatori Edouard Mendy, Thiago Silva, Kalidou Koulibaly, Reece James, , Loftus-Cheek, Ben Chilwell; Trevoh Chalobah, Mateo Kovacic, Rhaeem Sterling e Pierre-Emerick Aubameyang. Lo sport della scherma per non vedenti sarà alle prossime olimpiadi di Parigi, ma per sapere chi ha vinto questo secondo torneo internazionale si può andare a linkare qui.
I pronostici dei bookmakers
Da una parte il Milan ha perso l'andata, ma il ritorno può cambiare tutto, infatti secondo i bookmakers, con il Multigol 2-4 è proposta a 2.25 dalle società della Sisal della Snai e quella di Better. Quell' 1X tra il Milan ed il Chelsea , per le società di sport e scommesse è meno probabile, quindi è data a 3.40 da parte della Sisal,Bet 365 e PlanetWin ma i bookmaker hanno definito una quota per il segno 2 di 2.35 per la vittoria del Chelsea proposta sa dalla Sisal, che Better e la Novibet. Mentre per la vittoria del Milan, la quota è di 3.25 per la 888Sport e LeoVegas, invece per la Betfair è di 3.10. Aspettiamo dunque l'evento di questa partita, per scoprire questi pronostici che hanno lanciato i bookmakers sperando che comunque il Milan sia vincente. L'affronto contro il Chelsea non sarà una sfida molto facile per la squadra di Stefano Pioli ma tutto può accadere. Per il pareggio secondo le statistiche non è molto probabile che possa esserci, ma comunque questo lo scopriremo il giorno della partita per sapere com'è andata a finire.