/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 27 settembre 2022, 21:36

Le bustocche Elisabetta e Isa a “Cortesie per gli ospiti”

Il menù “Ul dí di bruscitti” e le buone maniere delle due donne conquistano i giudici del programma di RealTime, ma non bastano per vincere la puntata

Elisabetta e Isa a Cortesie per gli ospiti

Elisabetta e Isa a Cortesie per gli ospiti

Elisabetta e Isa, di Busto Arsizio, questa sera (27 settembre) sono apparse sul piccolo schermo nel programma “Cortesie per gli ospiti” di RealTime. Qualche errore di troppo è costato alle due bustocche la vittoria, non raggiunta solo per due punti di differenza dalle vincitrici milanesi Maria e Carola.

Un menù che parla bustocco già dal nome “Ul dí di bruscitti”, con prodotti e piatti tipici della città. L’aperitivo era fatto da dei cestini di polenta con luganega e mousse di robiola, il primo crepes alle ortiche, il secondo (ovviamente) polenta e bruscitti e infine il dolce, biscotti di frolla di mais.

Il menù di Elisabetta e Isa ha conquistato il giudice Roberto, cuoco originario della provincia di Varese, che ha dato un 8. La mise en place giudicata da Csaba, invece, non è andata molto bene a detta del giudice: troppi bicchieri e il piatto da pane e da dessert invertiti hanno fatto prendere alle due donne solamente un 5 e mezzo. La casa giudicata da Luca non l’ha convinto: «Forse lavorerei per svecchiare un po’ alcune cose» e dopo queste parole ha dato un 7.

20 punti e mezzo, più 2 della domanda bonus, hanno fatto totalizzare 22.5 punti a Elisabetta e Isa, che non sono bastati però per battere Maria e Carola, le quali hanno totalizzato 24.5 punti.

Michela Scandroglio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore