/ Economia

Economia | 16 settembre 2022, 16:54

"Amore a prima fetta": la pizza a forma di cuore sbarca in provincia. E offre posti di lavoro

Prosegue la riqualificazione dell'area ex Mizar di Busto: nelle prossime settimane apre i battenti un locale della catena "Il Pizzaiolo", già presente in provincia di Como. Con anche ristorante e gelateria. Non solo un servizio per il territorio, ma anche un'opportunità: si cercano pizzaioli e camerieri

"Amore a prima fetta": la pizza a forma di cuore sbarca in provincia. E offre posti di lavoro

Sbarca anche nella nostra provincia la pizza a forma di cuore. La novità porta la firma della catena "Il Pizzaiolo", già presente in provincia di Como con tre esercizi, e troverà casa nella nuova e sempre più ricca area rigenerata dell'ex Mizar a Busto Arsizio.

Oltre alla pizza, compresa quella al trancio, il nuovo locale offrirà un servizio di ristorazione completo di bar e gelateria fino a mezzanotte. Una buona notizia per gli amanti del gusto che, a fianco dei tradizionali prodotti, potranno trovare anche la pizza rotonda in teglia a forma di cuore, come del resto recita lo slogan del locale: "Amore a prima fetta".

In un'area di passaggio cruciale anche dal punto di vista viabilistico, visto che è a un passo da Malpensa e facilmente raggiungibile dalla superstrada, il locale sarà un'arma in più per l'attrattività della zona, dove apriranno presto anche Cinelandia e la palestra FitUp.

Oltre a soddisfare le richieste della clientela anche a pranzo con menu fissi per chi lavora, la nuova apertura, che disporrà di 130 posti a sedere e un dehor esterno, sarà anche un'opportunità di lavoro. L'esercizio cerca infatti pizzaioli e camerieri: chi fosse interessato può candidarsi inviando il curriculum al seguente indirizzo: lp.commercialepizzaiolo@gmail.com

A.C.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore